Pandev

Pandev: “Serie B campionato difficile, più tattico della A”

Tra i migliori attaccanti dell’ultimo decennio del calcio italiano, Goran Pandev, ormai ritirato, ha detto la sua sul campionato di Serie B, concentrandosi particolarmente sulla pessima situazione della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a Telenord, riportate di seguito.

Pandev: “Mi dispiace per Pirlo. Quando giochi contro Parma o Sampdoria vuoi dare di più”

Il campionato di Serie B è diverso dalla A, è difficile, è fisico”. Esordisce così Goran Pandev, attaccante macedone dai gol pesanti, con un passato illustre tra Lazio, Inter e Genoa tra le altre.C’è tanta tattica, ma si incontrano squadre come Sampdoria e Parma. E quando le incontri vuoi dimostrare qualcosa. Il Catanzaro viene qui, davanti a questo pubblico, non poteva altro che fare bene. Mi dispiace per la Sampdoria, per me Pirlo può farcela ad uscire dalle difficoltà. Lui è consapevole in che società è venuto, magari non lo hanno accontentato sul mercato”.

La punta macedone conclude: “Questa squadra non può salire in Serie A, ma a metà classifica può arrivarci. Poi se a gennaio si fa mercato è diverso, i tifosi vogliono la promozione è normale. Ma guardiamo il Parma, quanti anni è che vuole tornare in Serie A, ha avuto tanti giovani che oggi sono maturati. Il peso della maglia comunque fa la differenza. La maglia della Sampdoria pesa”

LEGGI  ANCHE

Modena-Palermo, settore ospiti da brividi: cresce il dato

Grande esodo sabato prossimo? Settore ospiti: la nota del Modena

Palermo-Sudtirol, le pagelle: Aurelio da urlo. Che Ceccaroni

Sampdoria, altra sconfitta: ultimatum a Pirlo

VIDEO – Palermo-Sudtirol 2-1, gli highlights del match

Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui