Serie B programma

Serie B – L’ottava giornata può stravolgere la classifica

Sì d’accordo, va bene, ogni giornata in Serie B è importante e presenta scontri interessanti e fra squadre di vertice ma l’ottava giornata che comincia oggi per concludersi domenica sera offre qualcosa in più. Una giornata caratterizzata da cinque scontri al vertice, cinque partite che coinvolgeranno tutte le squadre attualmente posizionate nelle zone alte della classifica. Insomma una giornata che può stravolgere la classifica temporanea, sempre considerando che squadre come il Modena, il Como, il Palermo, e il Sudtirol dovranno ancora recuperare una partita, citando soltanto le squadre di vertice.

Girona, il miglior laboratorio targato City Group. E Palermo sogna

Palermo, Mateju verso il forfait. Tre le possibili soluzioni

E anche in coda si prevedono incroci interessanti fra squadre pericolanti, Feralpisalò-Spezia o Ternana-Reggiana

Si comincia oggi con Modena (12) e Venezia (12) un match che oppone una relativa sorpresa come gli emiliani contro una squadra accreditata fra le aspiranti alla promozione. La giornata veramente ricca però è quella di domani quando si incroceranno Bari (8) e Como (13), Palermo (13) e Sudtirol (10) Sampdoria (3) e Catanzaro (12). Abbiamo inserito Sampdoria – Catanzaro sebbene i blucerchiati navighino nelle zone basse della classifica perché giocare a Marassi è sempre complicato e comunque la Sampdoria resta squadra blasonata.

Palermo, la vera prova di maturità arriva adesso

Calciomercato Papu Gomez, l’ex Catania ritorna in A: ecco il club

La partita che però interessa da vicino il Palermo per la vetta della classifica è il match che chiuderà l’ottava giornata quello che si gioca a Cremona (18.30) fra la Cremonese (10) e il Parma (17). Big match a cui il Palermo assisterà avendo già concluso la sua partita che inizia alle 16:15. Cremonese e Parma scenderanno in campo conoscendo già il risultato delle dirette avversarie e non sempre questo è un bene.

Palermo, il calendario completo con anticipi e posticipi

LEGGI  ANCHE

Palermo-Sudtirol, probabili formazioni: chi al posto di Mateju?

Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati

EA FC 2024, ecco gli overall potenziali del Palermo

Il Palermo crea poco? Gli XG dicono altro

Palermo, la partita di Coulibaly: prestanza fisica a centrocampo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui