Lutto nel calcio palermitano: è morto Enzo Pisciotta

Dopo aver combattuto a lungo contro una malattia, se n’è andato oggi all’età di 60 anni Enzo Pisciotta. Conosciuto da tutti gli amanti del calcio amatoriale palermitano, è stato il volto e il cuore pulsante dei campetti Fly Tennis, situati in Via Autonomia Siciliana, assieme al fratello Gino.

Lutto nel calcio palermitano: Enzo Pisciotta non c’è più. Aveva 60 anni

Per ben 34 anni, i fratelli Enzo e Gino Pisciotta sono stati i gestori dei campetti Fly Tennis, dove quasi ogni giocatore amatoriale di Palermo ha giocato almeno una volta nella sua vita. Vice, come lo soprannominavano, è stato anche un arbitro deciso e dal carattere estroverso. Nel 2018, i campetti situati in Via Autonomia Siciliana dovettero chiudere, a causa del contratto scaduto con i proprietari del campo, dei preti di Piana degli Albanesi.

Per Enzo, che arbitrava, organizzava e curava le pubbliche relazioni della struttura, è stato una ferita insanabile. Ci lascia oggi, all’età di 60 anni. Lascia anche sei figli ed il fratello Gino, che lo ricorda il suo bellissimo carattere con il cuore spezzato. I funerali si terranno martedì mattina nel suo quartiere, il Villaggio Ruffini.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – AAA Brunori cercasi

Venezia, Joronen: “Palermo? Gara tosta. Sarà importante per noi”

CorSport – Errori e progressi. Il Palermo riparte  

Repubb. – Il Palermo rivede i fantasmi del passato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui