Venezia Joronen

Jesse Joronen, portiere del Venezia, al termine del match terminato a reti inviolate contro il Brescia è stato intervistato in mixed zone. L’estremo difensore ha commentato il match contro le Rondinelle ponendo il focus anche sul prossimo impegno che vedrà i lagunari sfidare il Palermo al Penzo. Ecco di seguito le parole rilasciate ai canali ufficiali del Venezia.

Venezia, le parole di Joronen

”È importante, per tutta la squadra, il fatto di non avere preso goal nelle ultime tre partite. Noi lavoriamo insieme tutta la settimana per trovare sempre un risultato migliore rispetto alla gara precedente. Contro il Palermo sarà sicuramente una gara tosta, ma noi avremo i nostri tifosi, al Penzo, e questa sarà una cosa importante per noi, per trovare energia da loro. Quella contro il Palermo sarà una partita tosta ma bella”.

“Se siamo tra i favoriti alla promozione in serie A? Noi dobbiamo innanzitutto essere mentalmente disciplinati, pensare solo alla prossima partita e portare a casa il massimo da ogni gara. Questo avvio di campionato è un po’ la continuazione di quanto fatto da Vanoli nel corso della passata stagione. Noi abbiamo mantenuto lo zoccolo duro della squadra e anche questa è una cosa molto importante per la continuità”. 

LEGGI  ANCHE

Palermo, dopo il Cosenza i rosanero “cancellano” Tutino

Palermo, tu chiamale se vuoi…illusioni…

Venezia-Palermo: al via la vendita. E per gli ospiti una opportunità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui