Calciomercato Sampdoria

In casa Sampdoria si sta vivendo una sessione di calciomercato senza fine. Il 1° settembre scorso alle ore 20.00 si è ufficialmente chiuso il mercato ma è comunque sempre possibile attingere, in caso di emergenza e non, dagli svincolati. E il club blucerchiato sarebbe proprio intenzionato, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, a piazzare un colpo dai giocatori rimasti senza contratto.

Calciomercato Sampdoria: occhi su un ex svincolato

Inoltre si tratterebbe di un ritorno di fiamma: stiamo parlando di Shkodran Mustafi. Giunto in Italia proprio per vestire i colori della Sampdoria nell’oramai lontano 2012, il difensore andrebbe a colmare un vuoto lasciato da Alex Ferrari, gravemente infortunato per diversi mesi. Mustafi dopo a seguito dell’esperienza con la Samp ha poi indossato le maglie di Valencia, Arsenal, Schalke e Levante.

Ha disputato diversi match in Champions ed Europa League, oltre ad aver vinto due Coppe d’Inghilterra, due Community Shield e addirittura un Mondiale con la Germania nel 2014. Insomma si tratterebbe di un profilo di spessore per Andrea Pirlo che, per giunta, conosce già l’ambiente. Si attendono dunque nuovi sviluppi.

Serie B, designazioni 5a giornata: ecco chi dirigerà Ascoli-Palermo

Palermo, ecco il report odierno: novità su Valente

LEGGI ANCHE

CorSport – Ascoli pronto all’esame Palermo  

Repubb. – Il Palermo una cooperativa del gol

GazzaSport – Il duello che accende Ascoli-Palermo

Vasic: “Palermo crede in me. Il mio sogno? Vi dico”

Calciomercato Bari, settimana decisiva per Okaka: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui