Palermo Spezia

Leo Stulac, centrocampista del Palermo, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni del Giornale di Sicilia per parlare del gruppo rosanero e del gol siglato nel match contro la FeralpiSalò.

Le dichiarazioni di Stulac

“Le sensazioni che ho sento dopo il gol con la Feralpisalò sono state bellissime, è stato il primo davanti alla gente di Palermo. Vedere i compagni venire verso di me per abbracciarmi mi ha reso ancora più felice, siamo gruppo speciale”.

Sul fatto di voler lasciare la squadra: “Non ho mai pensato di andare via da Palermo, ne ho ricevuto alcuna proposta per cambiare squadra. Qui mi sento felice e assolutamente concentrato per fare grandi cose con il Palermo”.

Sulle favorite in cadetteria: “La B è sempre stato un campionato difficile, quest’anno oltra a Parma e Venezia ci sono altre squadre forti. Noi sappiamo di esserlo pure, ma dobbiamo sempre fare il massimo. Ancora siamo all’inizio ed è tutto da vedere, ciò che dobbiamo fare è rimanere tranquilli e lavorare bene pensando sempre una partita alla volta”.
LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui