Domenica 17 settembre il Catanzaro ospiterà il Parma nel 5° turno di Serie B e Francesco Corapi, doppio ex, è tornato a parlare. Il giocatore, che ha indossato sia la casacca gialloblù che quella giallorossa, ai microfoni della Gazzetta del Sud, ha voluto esprimere il proprio parere in merito alle possibili squadre promosse in Serie A a fine stagione. Per l’ex centrocampista i Ducali sono pronti per la massima serie mentre i calabresi potrebbero ambire a un doppio salto di categoria. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Corapi si Parma e Catanzaro

“Per come è partito il Catanzaro credo che il Parma verrà qui con un po’ di timore: tutti si sono resi conto che quella di Vivarini è una grande squadra nonostante sia neopromossa. Di sicuro gli emiliani non metteranno in conto una passeggiata. A fine stagione vedo gli emiliani in A. Prima e seconda sarebbe molto bello. Per il Catanzaro è bene stare coi piedi per terra, ma doppi salti ce ne sono stati tantissimi e quando si crea qualcosa di speciale si può arrivare ovunque“.

Di Parma ricordo con piacere non i campionati vinti, ma il successo nel derby con la Reggiana in trasferta. Venivamo da un periodo no e quel derby non si giocava da tanto tempo, fu una gioia immensa. Del Catanzaro ricordo l’esordio in B quando avevo 18 anni, grandissima soddisfazione personale nonostante fossimo già retrocessi. Poi il ritorno in giallorosso con Auteri, solo che dopo un bell’avvio scoppiò il Covid”.

Corriere Adriatico – Da oggi inizia la preparazione per Palermo

LEGGI  ANCHE

Corriere Adriatico – All’Ascoli servirà il miglior Caligara

GazzaSport – Risplende Soleri

Marino: “Il mercato del Palermo è stato sontuoso”

Pavan: “Palermo costruito benissimo. Sarà tra le favorite”

Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui