Italia Ecuador dove vedere

Italia, che tegola! In due lasciano il ritiro di Milanello –

Ancora problemi per la Nazionale di Luciano Spalletti. Dopo il pareggio di ieri sera contro la Macedonia del Nord, l’ex allenatore del Napoli ha perso due pezzi importanti. Mancini e Politano, infatti, hanno lasciato il ritiro di Milanello dove gli azzurri stanno preparando il match di martedì sera contro l’Ucraina. I due giocatori hanno iniziato la sfida di ieri sera dal primo minuto.

Italia senza Politano e Mancini: entrambi lasciano il ritiro

L’attaccante del Napoli è stato sostituito ad inizio ripresa a causa di un affaticamento al polpaccio. Infortunio anche per il difensore centrale della Roma, che ha lasciato il posto a Scalvini dopo 15′ dall’inizio del secondo tempo. Spalletti ha convocato Orsolini per sostituire l’assenza di Politano sulla fascia destra.

Un Italia sempre più priva di giocatori chiave, dopo gli infortuni di Pellegrini e Chiesa la settimana scorsa. La testa ora è tutta al match di martedì sera davanti al pubblico di San Siro. L’avversaria sarà l’Ucraina che ieri sera ha pareggiato 1-1 contro l’Inghilterra, sempre più prima nel girone di qualificazione a EURO 2024.

LEGGI ANCHE

Corriere Adriatico – All’Ascoli servirà il miglior Caligara

GazzaSport – Risplende Soleri

Marino: “Il mercato del Palermo è stato sontuoso”

Pavan: “Palermo costruito benissimo. Sarà tra le favorite”

Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui