Palermo Ascoli

L’Ascoli fa festa e pensa al Palermo  

Oggi allo stadio Del Duca si celebra il 125° compleanno
Saranno presenti alla kermesse oltre 60 ex bianconeri, tra cui la stella brasiliana Casagrande

Questo il titolo del Corriere dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Andrea Ferretti si focalizza sul club marchigiano, prossimo avversario del Palermo sabato 16 settembre, in particolare sul 125esimo compleanno dello stadio Del Duca. Per i bianconeri non c’è occasione migliore della sosta per le Nazionali per pensare non solo alla consueta preparazione atletica in vista del match contro i rosa, ma anche per celebrare con tutti i tifosi questa giornata, lasciandosi alle spalle l’inizio di stagione turbolento. Sono in tal senso tre le sconfitte rimediate dagli uomini di Viali nelle prime quattro gare disputate, che si aggiungono a quella già collezionata in Coppa Italia. 

Per quanto riguarda il calciomercato, si può definire un capitolo ormai chiuso, per giunta con una fumata nera visto il mancato acquisto dello svincolato El Kaddouri. La squadra dunque è già al lavoro per ripartire con più competitività e determinazione pensando appunto al prossimo avversario. Tanti gli ex rosanero che ritroveranno, da avversari, il popolo siciliano nel settore ospiti, tra questi Nestorovski che con le Aquile in 3 stagioni ha collezionato 94 presenze condite da 38 gol. Proprio ieri sera l’attaccante macedone era presente insieme alla Nazionale per la sfida contro l’Italia del ct Spalletti, terminata 1-1, e sarà atteso anche martedì sera per la gara contro Malta.

In attesa di Ascoli-Palermo e Nazionale a parte, i tifosi bianconeri pensano dunque a godersi la giornata di festeggiamenti di quella che, da 125 anni, è la casa dei Piceni, alla presenza dello storico ex attaccante brasiliano Walter Casagrande e di altri sessanta ex giocatori. Inoltre, come da programma, ci sarà spazio anche per un torneo cui prenderanno parte i bambini, seguito poi dalla presentazione delle Giovanili e da una partita con gli ex.

Bari, tegola in attacco: nuovo infortunio

Calciomercato Catanzaro, punta cercasi: si tenta il colpo a zero

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Calciomercato Jagiello, scelto il nuovo club? Le ultime

Calciomercato Sampdoria, ecco il grande colpo a zero: le ultime

LEGGI  ANCHE

Tanti possibili centrocampo per il Palermo: diamogli un nome.

Serie B, il dato sugli abbonamenti: ecco la classifica

Delio Rossi: “A Palermo ho allenato grandi giocatori. Futuro? Potrei tornare”

Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”

E se volessi andare ad Ascoli? Ecco come fare

Sampdoria, sfuma l’arrivo di Sansone: ecco il club

Rinaudo: “Palermo piazza unica. Corini ha meritato la fiducia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui