Palermo Mignani

Sta per partire la stagione di Serie B 2023/2024 e a scendere in campo troveremo il Bari di Michele Mignani e il Palermo di mister Eugenio Corini. Il tecnico dei pugliesi, pochi istanti prima del match, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco di seguito le sue parole

Bari: le dichiarazioni di Mignani

Sulla delusione dei playoff: “L’anno scorso è andata male, però bisogna guardare avanti, il calcio ci dona sempre nuove possibilità e questa è una stagione nuova da affrontare con entusiasmo”.

“Tanti cambi? La squadra andava cambiata, alcuni non potevamo tenerli e altri sono andati: abbiamo preso giocatori che per noi sono importanti come quelli precedenti e ora dobbiamo solo lavorare per ritornare ad essere una squadra come eravamo l’anno scorso”.

Sul calciomercato: “Cheddira? Quando condividi due anni di emozioni è normale che ci sia affetto. Noi lo abbiamo per lui e lui per noi. Diaw è arrivato la scorsa settimana come Sibilli, Menez è stato a mezzo servizio: in questo momento abbiamo pronti questi giocatori e ci schiereremo con due attaccanti. Non abbiamo grossi vincoli in fase offensiva ma con questi giocatori partiremo così”.

“Vivere il mio primo anno in B in una piazza come questa è stata un’emozione: ogni partita che siedi in panchina ti serve per crescere, ogni giocatore che alleni ti serve per migliorare. Spero di dare continuità al lavoro dell’anno scorso”.

“Caprile? Ha fatto un campionato strepitoso, abbiamo subito notato che avesse qualità da giocatore vero. Abbiamo dovuto lasciarlo andare come fosse giusto, ma Brenno è giovane come lui e dobbiamo dargli il tempo di ambientarsi perché viene da un paese diverso dal nostro. È giusto dargli fiducia perché è venuto qui per giocare”.

LEGGI ANCHE

Bari-Palermo, le probabili formazioni: dubbio in attacco

Palermo-Melita: ecco le modalità d’ingresso per abbonati e non

Serie B, inizia il torneo: le prime giornate e il calendario dei rosa

Calciomercato Sampdoria, interesse per uno svincolato dalla A

Calciomercato Palermo, interesse per Lund: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui