settore ospiti

Calciomercato Pisa, idea dalla Juventus per l’attacco: i dettagli

Il mercato del Pisa comincia ad accendersi, in vista di una stagione che, dalle parti della torre, deve essere quella del riscatto. I nerazzurri, dopo l’acquisto altisonante di Miguel Veloso, starebbero puntando ad un altro nome prestigioso. Dalla Juventus, infatti, arriverebbe in prestito secco Marko Pjaca, secondo a quanto riportato da Quotidiano Sportivo.

Calciomercato Pisa, idea Pjaca dalla Juventus: i bianconeri aprono al prestito secco

Il nome di Marko Pjaca era stato spesso inserito nelle liste dei migliori talenti internazionali sin da quando ha fatto intravedere sprazzi del suo talento nella Dinamo Zagabria. Acquistato dalla Juventus, la sua crescita è stata irrimediabilmente compromessa da diversi infortuni, che l’hanno successivamente fatto entrare in una girandola di prestiti che sembrerebbe non essersi ancora conclusa.

Dopo le anonime esperienze al TorinoGenoaEmpoli, il croato non è riuscito a conquistare nuovamente la fiducia della Juventus che, in controtendenza rispetto agli altri anni, si sarebbe convinta a lasciarlo partire con la formula del prestito secco (ovvero senza un conguaglio dietro). Per Pjaca si aprono quindi le porte della Serie B: tra tutte, ad essere interessato al fantasista croato c’è proprio il Pisa, che nel frattempo monitora anche Markus Solbakken del VikingMattia Valoti del Monza per la mediana.

LEGGI ANCHE

Serie B, Lerda: “Brescia può riscattarsi. Favorite per la A? Vi dico”

Ex Palermo, nuova avventura per Tedesco: ecco da dove riparte

Ranieri: “Prati? Può darci una mano. Tengo molto alla Coppa Italia”

Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.

GdS – Reggina, arriva la messa in mora. Di Chiara & C. verso lo svincolo

Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo

VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui