Sudtirol Bisoli

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, è tornato a parlare della sua formazione. Il mister si è concentrato maggiormente sulla passata stagione e sulla grande impresa portata a termine con il sogno promozione sfiorato e ha inoltre espresso il proprio parere in merito alle squadre favorite per la promozione il prossimo anno. Ecco di seguito le sue parole riportate da trivenetogoal.it.

Sudtirol, le parole di Bisoli

La favola Sudtirol lo scorso anno: “Quella dell’anno scorso è stata una favola irripetibile da conservare nei ricordi, quest’anno vogliamo essere una squadra che vuole mantenere la categoria. Non siamo più la Cenerentola e gli altri ci vedranno con occhi diversi, lo spirito e l’entusiasmo sono però gli stessi: ringrazio la società e il direttore sportivo Bravo per avermi messo a disposizione già l’80 per cento della squadra. Dopo la sconfitta in semifinale con il Bari mi sono preso un giorno per decidere se restare o meno, non perché volevo andare via, ma per capire se avevo lo stesso entusiasmo e la stessa forza per trasmetterlo a tutto l’ambiente”.

E sulle formazioni favorite per la promozione: “Mi sono detto, ma perché cambiare? Qui ho tutto, un ds con cui sono in sintonia, un club organizzato, persone che stimo. Cosa manca alla rosa? Un difensore, un esterno e un secondo attaccante, a patto che non vada via nessuno. Le favorite per la promozione il prossimo anno? Palermo, Parma, Samp, Spezia e Venezia, se tiene Pohjanpalo”.

LEGGI ANCHE

GdS – Broh e Soleri hanno richieste, Rinaudo lavora sulle cessioni

Europei U19, l’Italia è in finale: 3-2 alla Spagna

Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo

Palermo, Nedelcearu: “B difficile, ognuno di noi darà il massimo”

Conference League, Maribor-Birkirkara: maglia di Ilicic per Tedesco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui