Palermo

Palermo – Broh e Soleri hanno richieste, Rinaudo lavora sulle cessioni

C’è da sfoltire una rosa che al momento vede 32 calciatori. Dopo Peretti, è ufficiale il prestito di Devetak al NK Istra 1961

Il centrocampista è stato cercato dal Lecco mentre sull’attaccante forte interesse del Pisa

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come nelle prossime settimane Rinaudo dovrà collocare quei giocatori che non sono stati convocati per il ritiro ed anche quelli che sono in ritiro a Ronzone ma restano proiettati per una eventuale partenza. Attualmente sono 32 in organico, obiettivamente un numero spropositato per la serie B. Il guaio è che i giocatori destinati a lasciare il Palermo hanno pochissime richieste sia dalla B che dalla C e hanno ancora meno voglia di scendere di categoria per potersi rilanciare.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Palermo, nel centro sportivo di Torretta dopo l’erba spuntano…

I giocatori più richiesti sono Broh e Soleri, il primo attenzionato da Lecco e Triestina mentre l’attaccante piace in serie B a Pisa e Reggiana e in Serie C a Perugia ed Arezzo: tuttavia non sono ancora arrivate offerte ufficiali, il Palermo non vuole liberarli a parametro zero anche perché sono giocatori che lo scorso anno hanno avuto un ruolo importante in squadra- Stesso discorso per Damiani che non è mai entrato nelle grazie di Corini: per lui si registra qualche timido sondaggio della serie C ma nessuno convincente. Chi invece ha più chance di partire è Valente rispetto a cui hanno chiesto informazioni Cesena, Feralpisalò e  Pisa ma il numero 30 potrebbe anche rimanere come alternativa di Insigne.

Palermo, aumenta il numero degli abbonati: le ultime

Nedelcearu e Saric non sembrano al momento in partenza, Corona potrebbe anche essere inserito come contropartita. Ben più complicata la situazione relativa ai giocatori fuori dal progetto, tranne Silipo, non ci sono richieste per gli altri giocatori rientranti dal prestito ed anche per Fella al Padova i tempi sembrano lunghi. Difficile sistemare insomma Crivello,  Doda e Marong: nessuno ha bussato alla porta del Palermo per avere il cartellino.

Nuove ipotesi sulla formazione del Palermo  2023/2024

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, senza sosta il completamento dell’organico!

Calciomercato Palermo, fatta per Desplanches: le cifre

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Shpendi: c’è anche il Palermo

Abbonamenti Palermo, pagare a rate è possibile: ecco come

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui