Palermo

Palermo – Desplanches ai dettagli, continuano i colloqui per Verre

La trattativa con il Vicenza potrebbe definirsi entro la settimana, la Sampdoria vuole cedere il centrocampista a titolo definitivo.

 

GdS – 1  Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come sembra esserci una forte accelerata per portare in rosanero il giovane portiere del Vicenza e della nazionale under 20 Sebastiano Desplanches. Un’accelerata che parte da Massolo che preferisce il Vicenza al Pescara consentendo a Rinaudo di poter inserire nella trattativa il cartellino del portiere come contropartita per arrivare al giovane portiere per il quale il Vicenza vuole tre milioni di euro. I due Club devono solo risolvere alcuni dettagli sebbene il club rosa dovrebbe offrire una cifra intorno ai 2 milioni.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Palermo, nel centro sportivo di Torretta dopo l’erba spuntano…

Palermo, aumenta il numero degli abbonati: le ultime

Chiusa l’operazione portiere bisogna trovare un terzino sinistro e le piste portano a Di Chiara della Reggina e Beruatto del Pisa anche se rimangono vive quelle per Barreca del Cagliari e Corrado della Ternana. A centrocampo continuano le interlocuzioni con la Sampdoria per Verre: i blucerchiati non sembrano avere voglia di confermare il centrocampista  che gradirebbe tornare in rosanero; da chiarire se in prestito o a titolo definitivo come vorrebbe la squadra blucerchiata. Continuano ancora i colloqui con l’Ascoli per Collocollo richiesto anche in Serie A; infine resta sempre la speranza di poter pescare qualche giovane giovane in orbita City Group imitando possibilmente Gomes come lo scorso anno.

 

Nuove ipotesi sulla formazione del Palermo  2023/2024

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, senza sosta il completamento dell’organico!

Calciomercato Palermo, fatta per Desplanches: le cifre

Abbonamenti Palermo, pagare a rate è possibile: ecco come

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Shpendi: c’è anche il Palermo

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui