Mirri

Palermo – Il presidente Mirri: “Un grande futuro grazie a City Group. E mi abbono ancora”

È il club che s’è mosso di più sul mercato: «Dobbiamo crescere e fare meno errori. E per i 50 anni da tifoso mi regalo Marassi»

Mercato – “La squadra è fatta, ora ci servono i giovani: c’è Vasic e proviamo a prendere Desplanches”.

La svolta – “Da agosto saremo nel nuovo centro sportivo: è alla base per la nostra crescita”.

 

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola

L’articolo di Nicola Binda intervista il presidente rosanero Dario Mirri giunto a Como insieme all’amministratore delegato Gardini in occasione della presentazione del calendario. Il presidente sottolinea il progetto della nuova proprietà e che nonostante il dispiacere per i play-off svaniti il bilancio della prima stagione è comunque positivo. Si ritiene soddisfatto dal mercato finora compiuto e sottolinea che l’importante è non ripetere alcuni errori dello scorso campionato come la mancanza di cattiveria nel vincere le partite.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Palermo, nel centro sportivo di Torretta dopo l’erba spuntano…

Dopo Insigne difficilmente ci saranno cose significative perché Corini ha già a sua disposizione 24 giocatori importanti. L’euforia dei tifosi la sua tradizione mantenuta cioè quella di abbonarsi in gradinata perché  un vero tifoso lo è sempre a prescindere dal mercato. La solidità e il futuro del City Group prima azienda mondiale nel calcio. Il centro sportivo di Torretta sta rispettando il timing e ad agosto la squadra si allenerà sui due campi che saranno pronti così come la Club House. Entro fine anno pronti anche spogliatoi e palestra. Una cosa che lo riempie di orgoglio perché se con Zamparini si era visto un Palermo che faceva divertire adesso c’è una proprietà che costruisce e garantisce un futuro.

FOTO – Palermo, il calendario completo: tutte le partite dei rosanero

Palermo, aumenta il numero degli abbonati: le ultime

Rispetto al caos della serie B è d’accordo con chi vuole eliminare i ripescaggi perché il meccanismo attuale genera soltanto guerre fra Club. E’ ripartito dalla serie D, è contento di quello che ha fatto e ammette che di più non poteva fare. Per i suoi 50 anni di fede rosanero e frequenza nelle partite del Palermo dovrebbe esserci in calendario Sampdoria – Palermo e la sua festa migliore ammette che sarà quella di andare a vedere la partita in trasferta, in uno stadio che ritiene essere fra i più belli d’Italia.

Nuove ipotesi sulla formazione del Palermo  2023/2024

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, senza sosta il completamento dell’organico!

Calciomercato Bari, cessione illustre in attacco: le ultime

Bari, Mignani: “Inizio contro il Palermo? Vi dico”

Palermo ricordi Diamanti? Anche lui nella galassia City Group

Calciomercato Lecco, interesse per un rosanero: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui