Caso Reggina

Il futuro societario della Reggina è ancora incerto ma il calciomercato prosegue per cercare di rafforzare la rosa. Il club calabrese – riporta TMW – starebbe puntanto gli occhi su Luka Bogdan, difensore in forza alla Salernitana.

Nonostante il caos che si è creato nell’ambiente del club amaranto che rischierebbe di essere escluso dalla Serie B, c’è tanta positività sulla speranza di poter uscire al più presto da questa delicata situazione e dunque ci si dedica a pieno al mercato così da inserire nuovi innesti che possano aumentare il livello di competitività della squadra.

Reggina, interesse per Bogdan

Nel settembre del 2020 il difensore croato classe ’96 viene prelevato dalla Salernitana con un prestito con diritto di riscatto, totalizzando con i campani 40 presenze e 4 reti. Ottiene la promozione in Serie A guadagnando un posto nella Top XI del campionato. La stagione seguente esordisce nella massima serie nel match contro il Bologna prima di essere ceduto in prestito alla Ternana.

La parentesi rossoverde si conclude dopo 27 presenze e una sola rete. Adesso potrebbe ripartire dalla Serie B con la maglia dei calabresi.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui