Modena

Calciomercato Modena, ufficiale il colpo in attacco: la nota

Primo colpo in attacco per quanto riguarda il Modena. I canarini, dopo una buona stagione di ritorno in Serie B, puntano a migliorare il piazzamento raggiunto, proprio ai piedi della zona play-off. Per migliorare la posizione agguantata quest’anno, i gialloblù devono ovviamente essere presenti sul mercato, trattenendo i profili di maggior spessore e acquistandone di nuovi.

Uno di questi può essere sicuramente Jacopo Manconi: per l’ex Trapani è un ritorno in cadetteria, dopo qualche esperienza in Serie C, l’ultima tra le quali all’Albinoleffe. 13 reti e 4 assist il suo bottino stagionale in 33 presenze in campionato: numeri interessanti sui quali sicuramente il Modena farà affidamento.

Calciomercato Modena, ufficiale Manconi: il comunicato del club

“Attaccante, classe 1994, Jacopo Manconi arriva a Modena da svincolato, legandosi al club con un contratto biennale (30/06/2025) con opzione per il terzo anno.” scrive il Modena sul suo sito ufficiale. “Nato a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano, Manconi sarà subito ingaggiato dal Novara, facendo l’esordio in prima squadra e andando poi in prestito a Lecce, Pavia, Reggiana, Trapani, Carpi e Livorno. In Sicilia la parentesi migliore, nella Serie B 2016/2017, in cui segna da ala quattro reti in 15 presenze nel solo girone di ritorno. Sarà l’Albinoleffe a crederci con convinzione nel 2020: con i blucelesti disputa tre stagioni da incorniciare in Serie C (47 gol e 8 assist), e nella prima annata trascina i compagni fino alla semifinale playoff, castigando proprio il Modena agli ottavi, con un calcio di rigore segnato al 97’”.

“Seconda punta, che ha ricoperto più volte anche il ruolo di ala, Manconi è un giocatore rapido e abile tecnicamente, specialista nei tiri dalla distanza: nella scorsa stagione è stato secondo in tutta la Serie C per gol segnati da fuori area, ben 5. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. danno a Jacopo Manconi il benvenuto nella famiglia gialloblù”.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattive

Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24

Palermo, ecco Lucioni: l’identikit dell’ex Frosinone

Parma, per il dopo Vazquez occhi su un obiettivo del Palermo

Lega A, non si potrà indossare il numero 88: ecco il motivo

Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui