Pisa

In queste lunghe, lunghissime giornate pre mercato, sono tantissime le voci così come le trattative più o meno definite. E in questo enorme calderone di notizie, spunta nuovamente quella di Lorenzo Lucca e del possibile passaggio all’Udinese. Il giocatore nativo di Moncalieri, dalla scorsa estate, è in prestito all’Ajax ma il 30 giugno il suo contratto con gli olandesi terminerà definitivamente.

Palermo, la nuova rosa e il gioco delle coppie. Un’analisi

Feralpisalò, per la difesa si pesca in A: piace un terzino

Lucca a un passo dall’Udinese

E il ritorno di Lucca al Pisa, squadra che detiene il suo cartellino, è estremamente improbabile. Da qualche giorno infatti, si è parlato di un forte interessamento dell’Udinese nei suoi confronti e da semplice voce si sta trasformando in pista caldissima.

Il classe ’00 è vicinissimo a vestire la maglia dei friulani e, a darne conferma, ci ha pensato il suo agente Giuseppe Riso, intervenuto in diretta su Telefriuli. Ecco le sue parole:L’appuntamento tra tutte le parti in causa è fissato per la prossima settimana. La trattativa c’è e le società hanno già trovato l’intesa. Ora manca il sì di Lorenzo Lucca”. Manca solamente il consenso del giocatore, poi Lucca sarà un nuovo calciatore dell’Udinese.

Calciomercato Palermo, forte interesse per Carboni: le ultime

Perugia, presunto illecito contro il Benevento: quattro interrogati

LEGGI ANCHE

Calciomercato Reggiana, il portiere arriva dalla A: le ultime

Vasco Rossi, il Palermo lo ringrazia per le due date al Barbera

GdS – Il trequartista e l’idea di un nuovo modulo, Corini al lavoro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui