bari iachini

Beppe Iachini è nel mirino di un club inglese. Si tratta dello Sheffield Wednesday che –  riporta sampnews24.com – dopo aver divorziato da Darren Moore, sta valutando il profilo dell’ex Palermo in qualità di nuova guida tecnica.

L’allenatore marchigiano potrebbe dunque ripartire dalla Championship (Serie B inglese) e debuttare così all’estero per la prima volta nella sua carriera da allenatore.

Iachini a Palermo

Il 59enne di Ascoli Piceno si è legato al Palermo nel settembre del 2013, nell’era Zamparini, al posto dell’esonerato Gennaro Gattuso. Esordisce nel match contro la Juve Stabia alla settima giornata di campionato, ottenendo una vittoria per 3-0. Pochi mesi dopo, a maggio, ottiene in anticipo la promozione in Serie A (allora quarta della sua carriera).

Rinnova con il club di Viale del Fante anche per la stagione successiva portando la squadra all’undicesimo posto. L’annata seguente però, a causa di un tracollo tecnico, ottiene con difficoltà poche vittorie che lo portarono all’esonero. Al suo posto subentrò Davide Ballardini. Nel febbraio del 2016 però viene richiamato e poco meno di un mese dopo rassegnò le dimissioni per degli alterchi avuti con il patron Zamparini.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, forte interesse per Carboni: le ultime

Perugia, presunto illecito contro il Benevento: quattro interrogati

Calciomercato Reggiana, il portiere arriva dalla A: le ultime

Vasco Rossi, il Palermo lo ringrazia per le due date al Barbera

GdS – Il trequartista e l’idea di un nuovo modulo, Corini al lavoro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui