serie b feralpisalò butic

Feralpisalò, per la difesa si pesca in A: piace un terzino

Dopo un grande campionato di Serie C, la Feralpisalò vuole migliorare la rosa in suo possesso, in modo tale da potersi esprimere al meglio nella prossima stagione di Serie B. L’obiettivo dei bresciani è quello di mantenere la categoria, e per farlo sono pronti in cascina diversi colpi per migliorare la qualità degli uomini a disposizione del tecnico Vecchi.

L’ultimo obiettivo messo nel mirino da parte dei lombardi è un terzino destro, comprimario in una delle più importanti formazioni di Serie A. Stiamo parlando di Gabriele Ferrarini, terzino destro di proprietà della Fiorentina che, nonostante la sua giovane età (2000), ha già avuto diverse esperienze in Serie B con MonzaPerugia. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Feralpisalò, piace Ferrarini della Fiorentina: via del prestito percorribile

Tanta corsa, ottima spinta offensiva e discrete abilità di contenimento. Oltre a ciò, anche una freschezza dettata dall’età, che viene però arricchita da una già cospicua esperienza in Serie B. Questo il prospetto di Gabriele Ferrarini, giovane terzino destro di proprietà della Fiorentina, che piace tanto in cadetteria. I favoriti ad ingaggiarlo, in questo momento, sono gli uomini di mercato della Feralpisalò.

La squadra lombarda, neopromossa in Serie B, è pronta ad acquistare il giovane laterale con una formula indirizzata verso il prestito secco, al quale si aggiungono le solite clausole del diritto di riscatto e di un secondo diritto di controriscatto esercitabile dalla Fiorentina, nel caso le prestazioni del classe 2000 dovessero convincere lo staff di Vincenzo Italiano a richiamarlo alla casa base.

EGGI ANCHE

Calciomercato Reggiana, il portiere arriva dalla A: le ultime

Vasco Rossi, il Palermo lo ringrazia per le due date al Barbera

GdS – Il trequartista e l’idea di un nuovo modulo, Corini al lavoro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui