Palermo Pettinari

Il Palermo va a caccia di gol

Nuovo contatto per Pettinari, ora può essere la volta buona

Fu inseguito in passato e adesso a Terni non rientra nei piani.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come oltre Lucioni e Ceccaroni, prossimi ad essere rosanero, il Palermo ha fatto molti sondaggi e poche accelerazioni. Ad esempio per l’attacco è indispensabile trovare un’alternativa-spalla di Brunori: esigenza importante ma il  Palermo non ha ancora trovato la pista giusta. È il solito problema degli under o degli over.

Giù le mani dal Barbera, la politica ne stia lontana

Calciomercato Sampdoria, via un altro pezzo pregiato: la nota

Nelle scorse settimane il direttore sportivo Rinaudo ha chiesto informazioni su Favilli ma con la Ternana si potrebbe anche parlare di Pettinari e di Martella, terzino sinistro. L’arrivo di Andreazzoli potrebbe stoppare la partenza di Favilli mentre Pettinari sarebbe un obiettivo più semplice da raggiungere perché non rientra nei piani del nuovo allenatore; l’attaccante ha già lavorato con Corini a Lecce e sarebbe ben lieto di vestire la maglia rosanero.

Iscrizione Serie B 2023-2024: la Lega B risponde al Brescia

Pinzolo 2023, non soltanto Palermo: squadra di A in ritiro

Era già stata un’idea a gennaio poi si era virato su Tutino mentre Pettinari andò in prestito al Benevento. Il giocatore piace ed è un’alternativa assieme ad altri under; per la verità Pettinari non è né la prima né la seconda volta che entra nei radar dei rosanero perché l’attaccante venne a lungo corteggiato quando il Palermo ritornò in Serie C. Il giocatore era reduce da una stagione importante con il Trapani salvato dalla serie B con i suoi 17 gol. La storia adesso sembra ripetersi e Pettinari a 31 anni potrebbe avere voglia di riscattarsi da annate in chiaroscuro per finire la carriera in crescendo. Potrebbe accettare il ruolo di alternativa di Brunori ma essere prezioso anche nei minuti finali: resta da capire che tipo di strategia vuole portare avanti il Palermo per rinforzare un reparto che non si può reggere soltanto su Brunori.

Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime

LEGGI  ANCHE

Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime

CorSport – Palermo, ecco Ceccaroni  

Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo

GazzaSport – Serie B: caos iscrizioni. Lecco, unica speranza il sovrannumero

Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto

Clamoroso al Cibali: Cellino rifiuta 20 milioni da Pelligra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui