Calciomercato Cremonese Vazquez

Parma, in bilico il futuro di Vazquez: pronta un’offerta

Grande trascinatore del Parma in questa stagione, Franco Vazquez sembrerebbe essere però più fuori che dentro dalla rosa dei crociati per la prossima stagione. L’italo-argentino, dopo diverse buone prestazioni con la maglia dei parmensi, è tornato ad essere un nome in voga nel mercato, soprattutto in patria.

Secondo quanto riporta l’emittente argentina Canal C, il Belgrano, squadra partecipante alla massima serie del campionato argentino, vorrebbe ingaggiare il “Mudo” per la prossima stagione.

Parma, Vazquez tentato dal ritorno in patria: il Belgrano offre un biennale

La storia di Franco Vazquez con l’Italia è stata una di quelle che segnano la carriera di un calciatore: esploso nel Palermo di Zamparini, la cessione al Siviglia non ha sicuramente restituito la fortuna che lo stesso “Mudo” si aspettava potesse avere in palcoscenici più importanti. Ritornato in Italia, al Parma, nonostante l’età che avanza continua ad essere uno dei trequartisti più pericolosi della cadetteria, avendo fatto le fortune della squadra di Pecchia in questa stagione.

Vazquez, però, sembrerebbe intenzionato ad affrontare una nuova sfida, un ritorno al futuro che lo rivedrebbe calcare i campi della sua amata Argentina. Il trequartista, nonostante abbia sposato la causa della Nazionale Italiana ai tempi del Siviglia, ha sempre avuto un debole per la terra argentina, tanto che il Belgrano sembrerebbe intenzionato ad accaparrarsi le prestazioni sportive del “Mudo“. Il contratto offerto all’ex rosanero sarebbe un biennale con cifre inferiori a quanto percepisce ora all’ombra del Tardini. Sembra quindi spegnersi definitivamente la romantica ipotesi di un ritorno al Palermo.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, occhi puntati su due difensori del Venezia

Repubb. – Nasti e Fabbian sono i primi obiettivi

GazzaSport – Rinforzi in fascia: in 2 nel mirino, Corrado e Quagliata

Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sul Palermo

Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui