Scontri Venezia Bari DASPO

Calciomercato Palermo, occhi puntati su due difensori del Venezia

Il calciomercato del Palermo potrebbe iniziare a prendere forma. Il reparto al centro di questa nuova sessione sembra essere quello della difesa, che nel corso del campionato è stata protagonista di diversi dibattiti. La società rosanero, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova avrebbe messo gli occhi su due difensori del Venezia: Ceccaroni e Ceppitelli.

Il primo era stato accostato al Palermo già nei giorni scorsi, dopo una stagione complicata divisa tra Venezia e Lecce. Mentre il secondo è uno dei nuovi nomi, visto anche il suo contratto in scadenza con il club veneto. Ceppitelli, non è detto che rinnovi con il Venezia e potrebbe dunque diventare uno degli obiettivi di mercato della società di Viale del Fante.

Ceccaroni e Ceppitelli, i possibili obiettivi del Palermo

Ceccaroni, difensore centrale classe ’95, è di proprietà del Venezia che però in questa stagione lo ha girato in prestito al Lecce durante il mercato di gennaio. Con la squadra pugliese, tuttavia, ha collezionato solamente due presenze. Ceppitelli, anche lui difensore centrale, invece ha collezionato 22 presenze con la maglia del Venezia nel corso della stagione 2022/2023, dopo essere arrivato come svincolato in seguito alla fine della sua avventura col Cagliari.

Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sul Palermo

LEGGI  ANCHE

Mondiali U20, l’Italia batte la Corea del Sud e vola in finale

Palermo, marzo 1969: quando Sbardella entrò nella storia

Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare

Italia Under 21, i convocati di Nicolato: presente un palermitano

Sampdoria, si pensa ad un ex Palermo per la panchina

Serie C, playoff: Foggia e Lecco in finale dopo i calci di rigore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui