Bravo

Sudtirol, ds Bravo: “Futuro Bisoli? Vi dico”

Paolo Bravo, direttore sportivo del Sudtirol, è intervenuto ai microfoni del Corriere dell’Alto Adige per commentare e analizzare la stagione di Serie B disputata dal proprio tecnico Bisoli. Il club biancorosso a fine stagione è arrivato al sesto posto con 58 punti, dopo un inizio di campionato un po’ turbolento. Di seguito le parole di Bravo in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Bravo

Il direttore sportivo del Sudtirol ha cominciato l’intervista dicendo la propria su Bisoli e sul suo andamento stagionale: “Il mister ha un altro anno di contratto, ottenuto automaticamente con la salvezza, dunque per noi è ancora il nostro allenatore. Con lui abbiamo fatto una chiacchierata 20 giorni fa e da parte di entrambi c’è la volontà di continuare, anche se è logico che questa volontà deve essere condivisa nei piani nella dinamica e nel percorso del Südtirol“.

Bravo, infine, ha voluto ribadire quali saranno gli obiettivi per la prossima stagione di Serie B: “Vista l’annata drogata dobbiamo cercare di condividere gli obiettivi in maniera giusta e leale perché i traguardi di questa società non saranno sempre uguali e il prossimo anno ripartiremo per ottenere la salvezza all’ultimo minuto dei playout. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare di conoscere la categoria, di essere bravi e di avere imparato. Non possiamo alzare l’asticella, questo riusciamo a farlo solamente con il lavoro. Se Bisoli condividerà questa cosa bene, anche perché tutta la società ed io vorremo che rimanesse“.

LEGGI ANCHE

Serie C, semifinali Play-off: al via le gare delle 20:30

Cassano e Ventola ci credono: “Il Bari deve andare in A”

Cosenza, si pensa a un campione del mondo per il dopo Viali

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui