Calciomercato Palermo

Calciomercato Palermo, occhi su un giocatore del Benevento –

Potrebbe già smuoversi il mercato estivo dei rosanero, all’assalto di giocatori di qualità per centrare, nella prossima stagione, il grande obbiettivo chiamato Serie A. Occhi dunque su Gennaro Acampora, giocatore del Benevento, che potrebbe dire addio al club campano. Secondo quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, il centrocampista sarebbe vicinissimo a interrompere la storia d’amore con le Streghe. Inevitabile dunque che la retrocessione in Serie C abbia fatto cambiare scelta a molti giocatori, pronti all’imminente divorzio col club di Vigorito.

Calciomercato Palermo, è Acampora l’obbiettivo

Sono parecchi i club interessati all’acquisto del classe ’94. Su di tutti il Palermo di Eugenio Corini sarebbe in pole position per portarlo nel capoluogo siciliano. Mezzala di qualità, molto utile nella fase di sostegno offensivo nonché dotato di un ottimo tiro dalla distanza. Per Acampora non una stagione facile, segnata dagli infortuni e dalla clamorosa retrocessione che lo ha visto protagonista col Benevento.

Per lui 29 presenze con 4 gol e un assist messi a referto. Rosanero che dunque studiano il colpo per la prossima stagione, prospetto che sarebbe adatto alle idee di calcio di Corini e il suo 3-5-2. Si attendono aggiornamenti ma la retrocessione dei giallorossi non lasica speranze alla permanenza anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE

Morganella: “Installo pannelli solari. Palermo? Ho realizzato tutti i sogni”

Pisa, un ex Manchester City come nuovo ds: le ultime

Palermo – Borges, ottimo profilo per tante ragioni. Ecco perchè

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui