Palermo Tutino

 

Rosanero a Cagliari. Primo match point nella corsa ai play-off

Questo il titolo della Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Tullio Filippone

Se tra il Palermo e il sogno play-off ci sono due partite, lo sa bene Matteo Brunori: il capitano che nonostante la squalifica è voluto partire con i compagni in Sardegna. A Cagliari il Palermo si pre- senterà da settimo in classifica, con un punto di vantaggio sulla Reggina ma attenzione al terzetto formato da Pisa, Venezia e Ascoli.
Il tecnico Corini ha così parlato, durante la conferenza stampa, dell’assenza di Matteo Brunori ma anche dell’importanza dell’allenamento dello scorso mercoledì davanti al proprio pubblico. Pigliacelli sicuro del posto in porta, linea difensiva con Mateju, Nedelcearu e Marconi in difesa; Buttaro e Sala sulle corsie e Claudio Gomes, Segre e Verre in mediana. In avantiTutino, con un ballottaggio tra Soleri e Vido, che vede il primo in leggero vantaggio.
All’andata vinsero i rosanero per 2-1, ma i sardi hanno dalla loro l’effetto fortino di giocare in casa. Nel rendimento casalingo infatti sono terzi, alle spalle di Frosinone e Genoa. Inoltre con Ranieri non hanno mai perso tra le mura amiche.

 

Reggina, la decisione della Corte d’Appello: la classifica aggiornata

Il Cfg e gli stadi: dopo Manchester tocca a New York e il Barbera…

Roma, tifosi giallorossi in coro: “Rivogliamo il Palermo in A”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui