Pisa caracciolo

Antonio Caracciolo, difensore del Pisa, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di 50 Canale per parlare del momento negativo dei toscani in campionato e dei play-off di Serie B.

Le dichiarazioni di Caracciolo

Il difensore e capitano nerazzurro esordisce ricordando il suo percorso con la squadra per poi concentrarsi sul filotto di sconfitte rimediate nelle ultime giornate: “Durante il mio percorso in nerazzurro un momento complesso come quello attuale non lo avevo mai vissuto. Quattro sconfitte consecutive sono veramente tante e siamo pienamente consapevoli di dover dare un segnale forte. Abbiamo l’obbligo di accantonare le problematiche e le crepe emerse nella striscia di sconfitte  – aggiunge determinato – per centrare la qualificazione ai playoff”. 

Il classe ’90 con ottimismo e con lo spirito da capitano che lo contraddistingue aggiunge: “Posso garantirlo da capitano: tutti ci siamo prefissati questo traguardo, sappiamo che non abbiamo più bonus né scusanti. La gara di sabato a Brescia sarà decisiva: con una vittoria potremmo mettere da parte ansia, preoccupazioni e timori e andare poi a giocare con serenità la sfida finale con la SPAL. Sappiamo che con due vittorie avremmo l’opportunità di entrare nei playoff, dobbiamo trasformare questa ipotesi in realtà”.

LEGGI ANCHE

Serie B, le designazioni: l’arbitro di Cagliari-Palermo

CorSport – Palermo, check up playoff. Corini trova nuove energie 

Genoa, Blazquez: “Serie A? Sarà un anno di stabilizzazione”

Serie B a sostegno della campagna “Il cibo è amico”: la nota

Palermo, il 12 maggio Corini in conferenza stampa: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui