Palermo

Palermo – Le ultime 2 giornate: il calendario delle concorrenti

Siccome l’appetito vien mangiando, nonostante alcune gare deludenti con relativi non soddisfacenti, dalle 18.20 di oggi il tifoso rosanero ha iniziato a guardare la classifica con rinnovato interesse. Dopo qualche apprensione gratuita nel finale di gara con la Spal, il Palermo balza al settimo posto perfino con 2 punti di vantaggio dall’ottava.

Serie B, ufficiale la penalizzazione per il Parma: la classifica aggiornata

Ma se il calendario dei rosanero è abbastanza noto a chi segue le vicende della squadra di Corini, adesso c’è particolare attenzione anche al cammino che aspetta le squadre immediatamente sotto i rosanero. In attesa che Parma e Brescia (domenica 20.30) concludano gli incontri del 36° turno,  vi mostriamo le gare relative alle squadre che ambiscono ad un posto nella griglia spareggi.

City Group, irregolarità con i belgi del Lommel. Il motivo

La prossima giornata vede i rosa in trasferta a Cagliari: impegno tosto nonostante la squadra di Ranieri ha la certezza matematica di partecipare ai playoff (+ 8 sul nono posto). Ma nemmeno il Pisa avrà vita facile a Brescia contro una squadra in grande ripresa e decisa a guadagnarsi la salvezza senza passare dal playout. Il Venezia ha forse l’impegno più agevole visto che riceve un Perugia in grande difficoltà ed al momento in C. Ma nell’ultimo turno i lagunari andranno a Parma

Tegola Palermo, assenza importante contro il Cagliari

Sulla carta impegno agevole anche per l’Ascoli che riceve il Cosenza, in piena zona retrocessione. I calabresi però l’ultima di campionato avranno l’acceso derby regionale con la Reggina. E la squadra di Inzaghi è attesa da un impegno proibitivo nel prossimo turno visto che andrà a giocare a Bari. Il Modena va a Benevento, squadra con più di un piede in C e poi chiude in casa con l’imprevedibile Sudtirol.

Palermo-SPAL, le pagelle: bene Brunori. Non brilla Tutino

Palermo, è settimo posto: la classifica aggiornata

LEGGI  ANCHE

Corini: “Daremo il massimo nelle ultime due gare. Occasione di Tutino? Vi dico”

VIDEO – Scudetto Napoli, si festeggia anche in centro a Palermo

Serie B, penalizzazione per la Reggina: la classifica aggiornata

Palermo-Spal, si scalda il Renzo Barbera: il dato

Cagliari-Palermo, gara ad alto rischio: le disposizioni per gli ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui