Corini

Eugenio Corini,  allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la vittoria rimediata contro la SPAL, nel match valevole per la 36esima giornata di Serie B.

Le dichiarazioni di Corini

Eugenio Corini si è soffermato sulla gara dei rosa, vinta per 2-1 contro la Spal: Grande rammarico di non aver chiuso il primo tempo, in particolare abbiamo rischiato poco e preso gol su calcio d’angolo difendendo bene e contrattaccando. Creiamo tante premesse e facciamo ottime prestazioni”.

Sulle ultime prestazione ha aggiunto: “I pareggi ci hanno permesso di essere distanti dalla zona rossa e vi ho sempre detto che avremmo fatto il massimo per provare ad arrivare ai playoff e continueremo a farlo”.

Il tecnico ha poi parlato della fase di gioco del Palermo: “Riusciamo a palleggiare con diversi giocatori e abbiamo buone alternative e dinamiche. Mi è piaciuto tanto l’equilibrio, soprattutto quello mentale, e la squadra ha risposto bene”.

Infine analisi delle ultime due gare e di alcune occasioni mancate, come quella di Tutino: “Approcceremo le due partite con questo spirito che ci siamo costruiti durante la stagione. La squadra ha chiuso bene e sta bene, ci siamo allenati e lo facciamo da tutto l’anno. Cerco di dare sempre stimoli ai miei giocatori, ma a volte devi alzare i decibel ed essere più deciso comunque la squadra è stata sempre recettiva. Siamo rimasti dentro nonostante il gol subito e Gennaro sta bene, peccato per il gol ma può capitare. Gli manca solo quello”

LEGGI ANCHE

Palermo-Spal 2-1: Brunori torna protagonista. Rosa settimi

Palermo, è settimo posto: la classifica aggiornata

Palermo-SPAL, il dato dei titoli emessi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui