Brunori
Brunori implacabile, Palermo da playoff  
Dopo una gara sofferta, Corini batte Oddo e può sognare
L’autorete di Meccariello e il gol dell’attaccante inguaiano la Spal a cui non basta il guizzo di Varnier.

 

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini si concentra sulla vittoria rimediata ieri dal Palermo contro la SPAL, nel match valevole per la 36esima giornata di Serie B. Tre punti che significano settimo posto e che, a sua volta, significa anche play-off. Dall’altra parta i ferraresi sono ad un passo dalla retrocessione, anche se non ancora aritmetica.

I rosanero ritrovano la vittoria a distanza di un mese e mezzo, complice un autogol degli avversari e un gol di Brunori, condannato a saltare la sfida contro il Cagliari per aver rimediato un cartellino giallo. Al termine dei 90′ il tabellino diceva 2-1 Palermo anche se, viste le occasioni sprecate, i padroni di casa avrebbero potuto sicuramente dilagare. La SPAL, dall’altra parte, ha cercato di salvare il salvabile segnando l’unica rete con Varnier (che ha timbrato il primo centro stagionale).

Nonostante la pressione sugli avversari, i biancazzurri non sono riusciti a ribaltarla come avrebbero sperato. Neanche con il cambio modulo avvenuto in seguito al raddoppio rosanero, che ha visto l’ingresso in campo di La Mantia e il debutto del classe 2004 Puletto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui