Alfonso

Enrico Alfonso, portiere della SPAL, è intervenuto in conferenza in vista della gara che si giocherà sabato 6 maggio allo Stadio Renzo Barbera contro il Palermo. Una partita da dentro o fuori per entrambe le compagini: i rosa per non abbandonare il sogno playoff mentre gli estensi per non retrocedere.

Ecco di seguito le parole riportate sul sito ufficiale della società emiliana.

Palermo, il report dell’allenamento: focus sulla difesa per i rosa

SPAL, le parole di Alfonso in vista della gara col Palermo

“Palermo fondamentale? Da due mesi ci giochiamo partite della vita e abbiamo difficoltà a portare a casa il risultato, a Brescia abbiamo preso un goal all’85 che potevamo evitare, abbiamo sbagliato tanto in campo e capita che sbaglino anche gli arbitri, come è successo contro il Perugia. Dispiace che si sbagli anche con la tecnologia a disposizione (VAR), è stato un episodio chiave di questa stagione, ma lo è stato anche il goal subito contro il Brescia.”

“Se guardo la rosa, le nostre prestazioni non combaciano con le potenzialità ed è normale che sia molto dispiaciuto e amareggiato per questo. Mancano ancora tre partite e dobbiamo guardare di partita in partita: è inutile promettere grandi cose, perché dobbiamo essere onesti e i fatti dicono che due vittorie di fila non le abbiamo mai fatte, ma andiamo a Palermo per disputare una grande prestazione, siamo vivi e ce la giochiamo, poi penseremo alle altre. Personalmente darò tutto quello che ho, l’assenza di Radja mancherà a livello di esperienza, di leadership e anche tecnica ma in qualche modo faremo, non abbiamo alternative, ci siamo sempre arrangiati altre volte e lo faremo anche questa volta, oggi cambia poco.”

Palermo-Spal a Fabbri: un arbitro col problema della continuità

LEGGI ANCHE

Serie B, penalizzazione per la Reggina: la classifica aggiornata

Reggina, ufficiale la penalizzazione: la nota

Come può cambiare la classifica nelle ultime 3 giornate 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui