Palermo Venezia Titoli emessi

Palermo, la carica dei tifosi: contro la SPAL saranno oltre 16000

Nonostante alcune prestazioni sottotono nell’ultimo periodo, il Palermo non sarà mai lasciato da solo dai suoi tifosi, che continueranno ad incitare e a supportare la squadra di Corini anche in questo momento conclusivo della stagione. Escludendo al momento una possibilità di figurare ai play-off, ai rosanero rimangono solo tre impegni nel calendario di Serie B, due dei quali al Renzo Barbera, che non farà mancare il suo supporto alla formazione siciliana.

Il primo di questi è la sfida di sabato 6 maggio tra PalermoSPAL, valida per la 36a giornata di cadetteria e vitale per entrambi i club: per i rosanero coincide con una delle ultime chance di giocarsi gli spareggi promozione, per gli estensi invece saranno i primi 90 minuti di un trittico che li vede immersi nella speranza di rimanere in questa categoria.

Palermo, contro la SPAL staccati già 16000 biglietti: Barbera dodicesimo uomo in campo

Siamo già in più di 16000 a sostenere i nostri colori sabato al Barbera contro la Spal, ma non ci accontentiamo. Forza tifosi rosanero, non fermiamoci! Tutti allo stadio, tutti insieme per il Palermo!” Così recita la descrizione dell’ultimo post Instagram pubblicato dal Palermo, dove la società ha tenuto a far sapere i numeri dei biglietti già staccati tra botteghini e acquisti online. Un traguardo non indifferente, contando che i rosanero non vengono da un periodo felice in termini di prestazioni e risultati, con soli tre punti raccolti nelle ultime cinque partite.

Corini e i suoi uomini potranno comunque sempre contare sul Renzo Barbera che, nonostante le aspettative sempre alte, continua a dare man forte ai rosanero in campo, uniti verso l’obiettivo del raggiungimento dei play-off.

LEGGI ANCHE

Caos Reggina, la Procura chiede nuove penalizzazioni: le ultime

Serie B, designazioni 36a giornata: l’arbitro di Palermo-Spal

Amoruso: “La Reggina può fare i playoff. Penalizzazione? Vi dico”

CorSport – Segre: Abbiamo il dovere di provarci sino alla fine

Como, Cerri: “Palermo squadra forte. Playoff? Prima salviamoci”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui