Serie B

Continua il caos in casa Reggina. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, ci sarebbero sviluppi attorno alla penalizzazione per la squadra di Inzaghi. La Procura Federale, infatti, avrebbe chiesto quattro punti di penalizzazione in classifica per gli amaranto a causa dei mancati pagamenti di stipendi e contributi.

Reggina, continua il caos penalizzazione

Una novità sicuramente nella vicenda ormai nota riguardante la penalizzazione della Reggina. La richiesta dei quattro punti appare inferiore ai sette previsti dalla Procura, da aggiungere ai tre già messi. Si attendono sviluppi in giornata da parte del Tribunale Nazionale Federale che potrebbe ufficialmente togliere dalla corsa playoff la Reggina di Inzaghi.

Attualmente gli amaranto occupano l’ultimo posto disponibile per i playoff: l‘ottava posizione. Dietro ben sei club racchiusi in appena tre punti. Tra di essi anche il Palermo che si trova ad un solo punto di distanza dagli amaranto. Con tre giornate ancora da giocare tutto può accadere in questa incredibile lotta per continuare a sperare nella promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE

Serie B, designazioni 36a giornata: l’arbitro di Palermo-Spal

Amoruso: “La Reggina può fare i playoff. Penalizzazione? Vi dico”

CorSport – Segre: Abbiamo il dovere di provarci sino alla fine

Como, Cerri: “Palermo squadra forte. Playoff? Prima salviamoci”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui