Calciomercato Serie B

Il centravanti del Como, Alberto Cerri ha parlato ai microfoni de Laprovinciadicomo.it degli obiettivi stagionali della sua squadra e dell’ultimo match giocato al Sinigaglia contro il Palermo. L’attaccante è stato uno dei protagonisti della gara contro i rosa, trasformando il rigore che ha regalato il pareggio alla formazione lombarda. E proprio sui rigori si è soffermato, visto che prima di quello contro il Palermo, ne aveva sbagliato uno nel match contro l’Ascoli. Ecco di seguito le parole dell’attaccante dei Lariani.

Como, le parole di Cerri

Cerri ha espresso il suo pensiero sul possibile raggiungimento dei playoff: Non credo che sia il caso di parlare dei playoff ora, dobbiamo ancora chiudere matematicamente il discorso salvezza. E credo non abbia senso parlare d’altro. Certo, questa era un’opportunità, ma ci sono ancora tre partite. Niente è già scritto, ma prima salviamoci”

Sul rigore calciato contro il Palermo: “Stavolta non ho pensato troppo e ho tirato come volevo io. Ce ne fischiano tanti perché arriviamo spesso in area di rigore, peccato per non essere riusciti a vincere in queste due gare, poteva essere una buona occasione per riuscirci. Però è anche vero che il Palermo è una squadra ben organizzata, forte, che ha altri obiettivi rispetto ai nostri e anche questo è comunque un buon risultato. Noi abbiamo avuto un po’ di difficoltà all’inizio però poi abbiamo ripreso in mano la situazione. Adesso pensiamo alla partita di Reggio”. 

L’attaccante ha concluso con un pensiero sulla possibilità di raggiungere la doppia cifra: Un motivo in più per fare bene in queste prossime tre partite”.

LEGGI  ANCHE

GdS – Il Palermo si morde le mani

Repubb. – Marino: “Palermo-Spal vale una intera stagione”

GdS – Nove volte in vantaggio. A Como la terza rimonta di fila

Como, famiglia palermitana allontanata: le scuse di un tifoso locale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui