amoruso

Nicola Amoruso, ex attaccante della Reggina, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta del Sud per parlare dell’attuale situazione in casa amaranto. In particolar modo, ha voluto commentare le penalizzazioni in classifica e sul possibile futuro alla Reggina di Pippo Inzaghi. Di seguito le parole di Amoruso in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Amoruso

Amoruso ha cominciato l’intervista commentando l’ultima sfida della Reggina contro il Frosinone: “Bisogna stringere i denti per superare il momento difficile. La prestazione contro il Frosinone mi è piaciuta, peccato non averla sbloccata”.

La stagione di Serie B è arrivata quasi al capolinea e la Reggina potrebbe giocare i prossimi play-off: “A oggi sembra di sì, a patto che la squadra ritorni ad esprimersi come nel girone d’andata. Comunque, la cosa più importante è aver mantenuto la categoria perché ad inizio stagione non era così scontata”.

L’ex bomber amaranto ha voluto parlare della penalizzazione in campionato: “A noi paradossalmente nel 2007 ci caricò. Spero che queste problematiche si possano risolvere con la restituzione dei punti. Il patron Saladini ha fatto chiarezza e bisogna, quindi, avere fiducia”.

Infine, Amoruso ha voluto spendere qualche parola sul possibile futuro di Inzaghi alla Reggina: “Pippo è il valore aggiunto di questa società. Il progetto è triennale e se lo lasceranno lavorare riporterà il club dove merita”.

LEGGI ANCHE

CorSport – Segre: Abbiamo il dovere di provarci sino alla fine

Como, Cerri: “Palermo squadra forte. Playoff? Prima salviamoci”

GdS – Nove volte in vantaggio. A Como la terza rimonta di fila

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui