Giovanni Tedesco Birkirkara

Giovanni Tedesco, ex giocatore e allenatore del Palermo, è stato premiato come miglior allenatore del mese di marzo. Non è la prima volta, bensì la terza che Tedesco viene premiato nella lega maltese dove allena il Birkirkara. “The Stripes” (così viene soprannominata la società giallorossa) hanno inoltre da poco vinto la Coppa di Malta, sconfiggendo 2-0 in finale il Marsaxlokk.

Giovanni Tedesco premiato come miglior allenatore nel mese di marzo

Un altro bel riconoscimento per Giovanni Tedesco e per il suo Birkirkara. Il tecnico è stato capace anche di vincere un trofeo prestigioso come la Coppa di Malta, che in casa Birkirkara non si vedeva dal 2015. L’ex giocatore del Palermo è inoltre rientrato nelle nomination per il premio di “coach dell’anno” in occasione del Malta FA Awards 2023.

I continui riconoscimenti ottenuti da Tedesco aumentano sempre di più la possibilità di un suo ritorno in Italia. Il tecnico stesso ha espresso, tempo fa, la sua volontà di allenare un club italiano. Il suo futuro dunque è tutto da scrivere, da capire però se ancora all’estero o in patria.

LEGGI ANCHE

Caos Reggina, la Procura chiede nuove penalizzazioni: le ultime

Serie B, designazioni 36a giornata: l’arbitro di Palermo-Spal

Amoruso: “La Reggina può fare i playoff. Penalizzazione? Vi dico”

CorSport – Segre: Abbiamo il dovere di provarci sino alla fine

Como, Cerri: “Palermo squadra forte. Playoff? Prima salviamoci”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui