Palermo

Como: famiglia palermitana allontanata. La lettera del papà

Subito dopo l’accaduto vi avevamo informato di un fatto spiacevole accaduto durante la gara sia dopo il gol di Buttaro che il pareggio di Cerri. Un fatto che non ha riguardato l’intera tifoseria comasca che invece ha vissuto serenamente la convivenza con quella rosanero soprattutto fuori lo stadio, per le vie della città e in tribuna. Il resto dei palermitani sono stati dirottati nel settore ospiti ma in generale a Como non si è verificato alcuno scontro.

VIDEO – Tensione al Sinigaglia, famiglia palermitana presa di mira

Oggi riceviamo la versione del sig. Riccardo, il padre della famiglia palermitana presa di mira che ci tiene anche a fare alcune puntualizzazioni. Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Ciao!

Sono Riccardo, il papà della famiglia palermitana presa di mira da alcuni (per fortuna pochi, erano 3-4) tifosi incivili del Como che ci hanno minacciato con fare davvero violento e che avete documentato con il vostro articolo. Volevo davvero ringraziarvi per aver documentato l’accaduto, mostrando a tutti gli appassionati di calcio quale deriva può prendere il tifo cattivo.

Como-Palermo, le pagelle: bene Buttaro, Tutino inconsistente

Anche quando stavamo raggiungendo lo stadio, due ragazzotti ci avevano intimato, con fare minaccioso, dicendoci che ci dovevamo togliere la maglia del Palermo che indossavamo.
Devo però anche dire che nel corso dell’intervallo tra il primo e il secondo tempo due tifosi del Como mi hanno raggiunto per chiedere scusa di quanto accaduto prendendo le distanze dai teppisti che ci hanno insultato nel corso del primo tempo.

 

Era la prima partita allo stadio per mio figlio e per il figlio del mio amico venuti allo stadio insieme a noi. Purtroppo per i due bambini l’esperienza è stata negativa. Spero che dimentichino in fretta l’accaduto e che la passione per il calcio torni presto.
Grazie di nuovo per aver documentato il fatto. Siete grandi!

Longo: “Il Palermo è già salvo. Rigore per noi? Penso ci fosse”

Che senso hanno le limitazioni se poi…

LEGGI  ANCHE

Corini, oggi si capisce che …

SPAL, Nainggolan si ferma: le ultime in vista del Palermo

Serie B, Calaiò: “Play-Off? Ecco chi è la mia favorita”

Como, dal Manchester United al Sinigaglia contro il Palermo

Non si può sempre contare sulle disgrazie altrui

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui