Como Palermo

Limitazioni, divieti, obbligo di residenza nella provincia e poi una commistione senza senso. A dispetto di tutte le limitazioni imposte per questa partita, quello a cui abbiamo assistito a Como ha quasi del paradossale.

Che senso hanno le limitazioni

Le due tifoserie sono sempre state a contatto fin da una piacevole passeggiata sulle sponde del Lago. E anche in coda per entrare allo stadio sciarpe rosanero e tifosi del Como in fila senza distinzioni e senza problemi. Per carità tutto molto bello ma ci chiediamo che senso ha avuto imporre delle limitazioni. Abbiamo chiesto spiegazione e l’unica risposta che ci è stata data è stata che il problema potrebbe essere all’uscita come se prima della partita eventuali scontri non sono possibili.

Misteri di un calcio sempre più strano.

LEGGI ANCHE

Moreno Longo, il tecnico del Como in cerca di riscatto 

Serie B, 35a giornata: il programma del lunedì. Si inizia col Palermo

GdS – Brunori, caccia al gol per scalare un paio di classifiche

GazzaSport – 29 gol subiti fuori casa sono una zavorra pesante

Serie B, la classifica aggiornata: nuovi movimenti in zona play-off

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Perchè a senso loro hanno fatto venire i buoni e hanno lasciato i cattivi a casa. Ormai è più facile vietare che svolgere il proprio lavoro, sono pagati (da noi cittadini con le tasse aggiungiamo) per garantire l’ordine pubblico e invece chiudono le trasferte o decidono quante persone devono e chi deve andare. L’Italia in poche parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui