Serie B

Il Palermo, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso note le info biglietti per il prossimo incontro casalingo di campionato contro la Spal. Il match, valevole per la 36a giornata di Serie B, andrà in scena il 6 maggio alle ore 16:15, allo stadio Renzo Barbera. Di seguito la nota del club di Viale del Fante.

Le info dei biglietti per Palermo-Spal: il comunicato

“A partire dalle 16:30 di mercoledì 26 aprile sarà attiva la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Spal, valevole per la 36a giornata di campionato di Serie BKT, prevista per sabato 6 maggio alle ore 16:15 allo stadio Renzo Barbera. 

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 16:10 di sabato 6 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a sabato 6 maggio alle ore 10.00).

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:



PROMO “SEMPRE AL TUO FIANCO”
Tutti i possessori di abbonamento stagionale 2022/2023 potranno acquistare un ulteriore titolo scontato del 50% per qualsiasi settore dello stadio.

Per usufruire dello sconto sull’acquisto di un solo titolo, basterà selezionare la tariffa “RIDOTTO PROMO 50” tra quelle acquistabili. Verrà quindi richiesto il “CODICE COUPON” per proseguire con l’acquisto del titolo. Ogni CODICE COUPON darà la possibilità di acquistare solo un biglietto a prezzo scontato.
Per tutti gli abbonati, il CODICE COUPON sarà il SIGILLO FISCALE (codice di 16 cifre alfanumeriche) presente nell’abbonamento. Ogni abbonato potrà far acquistare un biglietto scontato ad una persona comunicando il CODICE COUPON/SIGILLO FISCALE.
Ecco il dettaglio dei prezzi con la promo applicata:

SETTORE OSPITI:in attesa di indicazioni da parte delle autorità competenti.

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI: i disabili potranno fare richiesta esclusivamente nei giorni 29-30 Aprile 2023 e 1 Maggio 2023. Non verranno prese in considerazione richieste arrivate dopo il 01/05/2023. CLICCA QUI PER ULTERIORI INFO.

Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso”.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui