di cesare

Valerio Di Cesare, difensore del Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post match di Bari-Como, terminato col punteggio di 2-2. I pugliesi, sotto per 0-2, hanno trovato la forza per acciuffare il pareggio nei minuti finali con la rete proprio del capitano Di Cesare. Il classe ’83 ha anche parlato ironicamente del Genoa di Gilardino, in lotta per la promozione diretta in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoBari.com.

Bari, le dichiarazioni di Di Cesare

Sul Genoa 

“La Serie B quest’anno è tostissima, il Como ad esempio settimana scorsa meritava di vincere. Francamente a noi del Genoa interessa poco e niente. Rido quando penso che Gilardino chiama la promozione in A come un sogno, ma hanno 33 milioni di monte ingaggi, il campionato avrebbero dovuto vincerlo a mani basse. Loro possono solo perderla questa promozione in massima serie, il nostro invece è un vero sogno”.

Sulla classifica e sul rush finale

“Pur pareggiando oggi abbiamo preso un punto al Sudtirol, siamo terzi e ce la giocheremo fino alla fine con molta serenità. Non so se continuerò a giocare, queste potrebbero essere le mie ultime partite. Vogliamo compiere qualcosa di straordinario, mancano 5 partite alla fine, staremo a vedere quel che accadrà”.

LEGGI ANCHE

Frosinone, la Serie A può arrivare già domenica: ecco come

Repubb. – Il Palermo affonda in laguna

Il caffè della domenica: Rosa o nero?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui