Serie B

Il Frosinone si avvicina sempre di più al ritorno in Serie A. I ciociari, col pareggio di ieri, hanno tenuto i dieci punti di distanza che li separano dal terzo posto occupato dal Bari. I pugliesi non sono andati oltre il 2-2 casalingo contro il Como, ottenuto in rimonta nei minuti finali grazie ad un gol del capitano Di Cesare. Ecco tutte le combinazioni possibili per vedere già dalla prossima settimana il Frosinone in Serie A.

Frosinone ad un passo dalla Serie A: ecco quando può avvenire

Manca davvero poco al Frosinone per tornare in Serie A quattro anni dopo l’ultima volta. I ciociari potrebbero festeggiare il ritorno in massima serie già sabato prossimo, dove saranno impegnati nel match casalingo contro il Sudtirol. Il destino dei giallazzurri però è legato anche al risultato del match di Pisa tra i toscani e il Bari. Qualora il Frosinone vincesse con una contemporanea non vittoria del Bari, i giochi sarebbero chiusi. I ciociari però dovranno aspettare più di 24 ore per sapere l’esito del match dell’Ancoetani, in quanto Pisa-Bari è in programma domenica alle ore 16:15.

Questo perché, a queste condizioni, i ciociari andrebbero a +12 (o +13 in caso di sconfitta del Bari) a quattro giornate dal termine. I punti disponibili farebbero pensare in una possibile clamorosa rimonta dei Galletti. Tutto inutile però perché i ciociari hanno dalla loro parte gli scontri diretti, avendo vinto l’andata 1-0 contro il Bari, pareggiando il ritorno al San Nicola. La festa per gli uomini di Grosso dunque, si avvicina sempre di più.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Il Palermo scappa ma si ferma

CorSport – Pesante battuta d’arresto nella corsa playoff

La Reggiana conquista la promozione in Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui