Gudmundsson

Calciomercato Genoa, sirene dalla A per Gudmundsson. Le ultime

In casa Genoa nelle ultime ore è arrivata una notizia di calciomercato poco confortante, visto che si tratta del mercato in uscita. Il nome al centro delle diverse voci è quello di Albert Gudmundsson. Il calciatore classe ’97 nativo di Reykjavík sta portando avanti una stagione sin qui impeccabile e sta facendo volare i liguri in classifica.

Calciomercato Genoa: due club su Gudmundsson

Gudmundsson tra Serie B e Coppa Italia da quando è iniziata l’annata attuale, ha conquistato 33 presenze con la maglia rossoblù, messo a segno 11 reti e servito ben 5 assist. Insomma la media è ottima e con l’undici guidato da mister Alberto Gilardino si trova al secondo posto nella classifica del campionato cadetto. Ma le sue gesta non sono passate inosservate e adesso due club di Serie A sembrano interessati al suo acquisto.

Sulle sue tracce, secondo quanto riportato quest’oggi da Il Secolo XIX, ci sarebbero Fiorentina e Sassuolo. La cifra richiesta dai liguri è abbastanza alta e si aggira attorno ai 10 milioni. Resta dunque da capire come e quando si evolverà la situazione.

Azzi ci crede: “Sogno la Serie A con il Cagliari”

Di Cesare snobba il Genoa: “La A un sogno? Con quegli ingaggi…”

LEGGI  ANCHE

Venezia, Vanoli: “Palermo da temere. Vince chi sa stare in partita”

Corini rivela le condizioni di Di Mariano: il punto sull’infortunio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui