Azzi

Paulo Azzi, giocatore del Cagliari, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa, dopo il pareggio rimediato dai sardi contro il Frosinone, commentando il match disputato all’Unipol Domus.

Le dichiarazioni di Azzi

“Guardiamo a questo pareggio in chiave positiva. Avremmo ovviamente preferito una vittoria, ma è un altro passo avanti verso il nostro obiettivo. Neanche oggi abbiamo subito reti, stiamo dando continuità: avere una solida fase difensiva è importante, sono aspetti su cui anche io sto lavorando molto per migliorarmi. In avanti ho cercato di propormi con frequenza, mettendo dei palloni in mezzo e ho colpito anche una traversa. Nasco punta, quando vedo la porta provo la conclusione. Abbiamo creato delle occasioni, siamo stati propositivi: con questo atteggiamento il gol non potrà che arrivare e così i tre punti”.

“Ranieri? Con tutta la sua esperienzacontinua il classe ’94 brasiliano parlando della guida tecnica dei rossoblu – mi sta spronando a dare il meglio di me, io devo approfittare di questa occasione per crescere e migliorare. Giocare come laterale nei quattro di difesa mi piace, ma posso essere impiegato anche come esterno in un centrocampo a cinque: in entrambi i casi mi piace avere spazio per spingermi in avanti. La Serie B quest’anno è davvero difficile e molto competitiva, come testimoniano anche i risultati di questo turno. L’ho detto dal primo giorno in cui sono arrivato qui, io sogno di arrivare in A con il Cagliari: abbiamo trovato la quadratura come squadra, siamo compatti. Vediamo dove arriveremo in classifica, dovremo farci trovare tutti al meglio per le partite decisive”.

LEGGI ANCHE

Venezia-Palermo, le pagelle: Pigliacelli ritorno al passato. Ok Verre

Johnsen: “Mia miglior prestazione. Tifosi fondamentali per noi”

Vanoli: “Rigore Palermo? Da rivedere. Faccio gli auguri ai rosa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui