Corini DI Mariano

Corini e il retroscena sull’infortunio di Di Mariano –

Non arrivano belle notizie dalla conferenza stampa che ha visto protagonista Eugenio Corini alla vigilia di Venezia-Palermo. Il tecnico dei rosanero ha chiarito la situazione Di Mariano in merito all’infortunio che lo tiene fuori dalla sfida di Cittadella. In quella gara, terminata con un rocambolesco 3-3, l’esterno destro rosanero siglò una doppietta. Ecco le dichiarazioni di Corini.

Palermo, le dichiarazioni di Corini sull’infortunio di Di Mariano

“Riguardo Di Mariano abbiamo poche speranze di averlo, oggi abbiamo ricevuto delle brutte notizie che potrebbero portarlo ad operarsi al ginocchio. Tra 7-10 giorni sapremo meglio le sue condizioni e probabilmente uscirà un comunicato”. Queste le dichiarazioni di Corini riguardo all’infortunio che da un mese tormenta Di Mariano. Notizie brutte dunque per i tifosi rosanero che potrebbero non vedere più in campo il secondo migliore realizzatore stagionale del Palermo.

Di Mariano out: che batosta

La panchina contro il Modena era stata un allarme, ma adesso le condizioni di Di Mariano fanno seriamente preoccupare i tifosi rosanero. L’esterno classe ’96 ha saltato la trasferta di Parma e il match casalingo contro il Cosenza nella speranza di recuperare per il finale di stagione. Tutto inutile, o quasi, dato che anche per la trasferta di domani, l’ex Venezia non potrà aiutare i suoi compagni.

Duro colpo per Corini che già ad inizio stagione aveva perso Salvatore Elia, che tanto bene stava facendo con la maglia rosanero. L’infortunio di Di Mariano, che dopo Brunori, è quello che più volte ha segnato (4 reti in stagione), spiana la strada a Valente che dovrà adesso fare gli straordinari sulla fascia destra. Se le ipotesi di Corini fossero confermate, il rush finale del Palermo perderebbe uno dei protagonisti principali.

LEGGI ANCHE

Corini: “Venezia equilibrato. All’andata siamo stati penalizzati”

Corini: “Playoff? Mancano solo tre punti. Le condizioni di Sala e Aurelio”

Venezia-Palermo, i convocati di Corini: un ex della gara assente

Corini: “Involuzione Gomes? Vi rispondo. Serve rischiare ora”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui