Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa subito dopo la partita giocata dai suoi uomini contro il Venezia di Paolo Vanoli. La sfida del Penzo era valida per la 33a giornata di Serie B. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico dei rosanero.

Le dichiarazioni di Corini

Il tecnico rosanero si è espresso in merito alla sconfitta contro il Venezia e sulla classifica di B: “C’è grande rammarico, però abbiamo giocato bene nel primo tempo. Il calcio di rigore ha influito molto e si è arrivati al 3-1. Nel momento di massima difficoltà abbiamo provato ad accorciare le distanze sia con Matteo che con il calcio di rigore. Il gol del 2-1, invece, ha influito tanto. Rispetto alla classifica e al sogno, dobbiamo solo pensare al Benevento e trarre le conclusioni alla fine“.

Pigliacelli ha commesso un errore nel primo tempo e Corini lo ha giustificato così: “A volte succede di far errori. Pigliacelli ha fatto bene e a volte capitano, sono avvenute oggi e abbiamo fatto qualche errore di troppo“.

Il tecnico bresciano ha voluto dire la propria sulle contestazioni dei tifosi rosanero nel post gara: “Non so cosa si siano detti con i tifosi, ma cercherò di capire“.

Sulla rete mancata da Soleri e sulle difficoltà incontrate dalla squadra rosanero: “Nel gol mancato di Soleri, avendolo mancato ci sta che l’avversario prenda il sopravvento. Quello che ci ha penalizzato sono stati i 15 minuti dopo il 2-1, che ci ha portato poi al 3-1. All’andata siamo stati penalizzati dal Var, oggi ancora devo rivederli ma di sicuro è stato protagonista della gara“.

LEGGI ANCHE

Venezia-Palermo 3-2: i rosa non sanno più vincere. Playoff lontani

Vanoli: “Andata? Oggi la partita sarà diversa. Salvezza dipende da noi”

Serie B, 33a giornata: vittoria del Genoa, il Benevento conquista un punto. I risultati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. E’ stato bravo a rovinare in pochi mesi il ricordo del capitano del palermo di Zamparini. Amato da tutta la tifoseria ha bruciato il ricordo di quegli anni. Sarebbe un bel gesto se desse IMMEDIATAMENTE le dimissioni, fare l ‘allenatore non è il suo mestiere. Basta Corini se ami Palermo come dici dimettiti

  2. Aggiungo che non comprendo perchè abbia tolto Verre, non comprendo i cambi che fa. Quando Sky lo inquadra si vede il volto di un uomo che pensa . ” …ma che devo fare…?” Una cosa mi permetto di consigliarla: Dimettersi. Mi spiace amerò il Corini capitano non l allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui