Malgrado il difficile campionato della Spal c’è una nota positiva: Matteo Prati. Il giovane centrocampista sarebbe uno dei pezzi pregiati in vista del prossimo calciomercato. In tal senso, secondo quanto riportato da Tuttosport, il mediano classe 2003 sarebbe un obiettivo del Torino, dove oggi lavora l’ex ds degli estensi Davide Vagnati.
Spal, Prati al centro del calciomercato: il focus
Prati è un centrocampista del 2003, che si sta guadagnando sempre più spazio, con qualità e con prestazioni di alto livello. Il merito del suo lancio in va dato a Daniele De Rossi che nel match contro il Pisa, nel boxing day, lo ha fatto debuttare. Le sue prestazioni sono state molto convincenti, tanto da diventare un titolare anche con Massimo Oddo. Il giocatore arrivato dal Ravenna è sceso in campo 15 volte, segnando due goal e fornendo un assist. Si tratta di un centrocampista duttile, capace di svariare sia in fase offensiva che in quella difensiva.
Dati alla mano, il suo apporto alla causa della SPAL è stato fondamentale. In goal nella vittoria per 2-1 con il Cittadella, in goal nel 3-1 nello scontro salvezza con il Benevento, Prati ha contribuito a due vittorie molto pesanti per una squadra che cerca di rimanere in Serie B. Adesso per lui sembra poter arrivare un salto di categoria. Il calciomercato della Spal inizierà con una cessione?
LEGGI ANCHE
Serie B, Pallotta interessato all’acquisto di un club
Palermo, Corini in conferenza venerdì 14 aprile: il comunicato
GdS – L’ “X factor” una costante del campionato rosa
Repubb. – La sterilità casalinga frena i rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER