Corini

Manca sempre meno alla sfida di sabato 1 aprile, alle ore 14.00, che si giocherà al Tardini tra il Parma di mister Fabio Pecchia e il Palermo di Eugenio Corini. Una gara delicata specialmente in chiave playoff. Il tecnico di Viale del Fante, da pochissimi istanti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match.

Ecco di seguito le parole di Corini.

Le dichiarazioni di Corini in vista di Parma-Palermo

Sulla difesa e il centrocampo

“Sia a Girona che in questa settimana ho lavorato con Graves Lancini e Orihuela. Cercherò di trovare la soluzione migliore, anche Buttaro può fare bene e ha giocato con il Frosinone. Devo capire se però potrà iniziare la partita. A centrocampo dovrò adattare per forza un giocatore. Dobbiamo curare il dettaglio e i particolari e questa squadra venti favorevoli e contrari li ha incontrato tante volte in stagione, ma ha sempre risposto bene. Da un mese ho dichiarato l’obiettivo, e dobbiamo spingere per arrivarci”.

Il duo d’attacco

“Ci stiamo confrontando con squadre costruite per andare in A, e nonostante le difficoltà vogliamo dare il meglio di noi stessi. Questi giocatori rispettano la maglia e hanno sempre dato tutto. Questa squadra sognavamo di affrontarlo in modo diverso, ma dobbiamo fare bene. Matteo valuterò se farlo iniziare dall’inizio o a partita in corso. Sceglierò fra Brunori, Tutino e Soleri per capire chi far partire dal primo”.

Su Vazquez e il proseguo di stagione

“Col Modena la nostra squadra ha giocato una partita aperta. Vazquez, così come tutti i giocatori tecnici, è un giocatore immarcabile tra virgolette e bisognerà stare attenti, ma abbiamo lavorato su tutto questo. Sarà una partita importante. Ritengo che con 8 partite a disposizione può succedere di tutto. È veramente difficile il campionato. Dobbiamo fare il meglio in ogni gara”.

 

LEGGI  ANCHE

GdS – Vazquez reintegrato e Verre all’improvviso perse il posto 

CorSport – Palermo freme. In forse Verre e Pigliacelli  

GazzaSport – Caso Reggina: forte il rischio di rinvio dei playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui