Corini

In casa Palermo a parlare in vista della gara tra i rosanero e il Parma di mister Fabio Pecchia, ci ha pensato il tecnico Eugenio Corini. L’allenatore in conferenza stampa, ha presentato la gara di sabato 1 aprile al Tardini. Ecco di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione presente in conferenza.

Le dichiarazioni di Corini

“Con il lavoro mentale e tecnico, dopo un avvio ricco di cambiamenti, man mano abbiamo spostato il nostro obiettivo. E ritengo che il percorso della squadra posso portare al nuovo obiettivo già dichiarato. La nostra è una squadra forte, che non ha paura e reagisce. Voglio dare una mentalità dominante e vincente”.

Sulla possibile partenza di Damiani da titolare: “Nei quattro giocatori a disposizioni per il centrocampo, Samuele può essere un alternativa dall’inizio o in corsa”.

“Io parlo con i giocatori singolarmente e in gruppo. Ci stimoliamo a vicenda, anche per capire loro cosa vogliono. Per me l’aspetto tecnico tattico è fondamentale, ma quello mentale è anche importantissimo. Stiamo cercando di portare Palermo ad alti livelli”.

Sulla crescita di Aurelio e sulla presenza dei tifosi: “Aurelio sta crescendo, e c’è qualcosa su cui lavorare. Ha delle qualità e ci stiamo lavorando. Il ragazzo è recettivo e ha approcciato molto bene. 3 mila tifosi a Parma? È questa l’essenza del calcio. Avere tante persone che ti seguono”.

Repubb. – Palermo, è Primavera. Così è rinato il serbatoio rosanero

GdS – Di Mariano tiene in ansia il Palermo 

GdS – Vazquez reintegrato e Verre all’improvviso perse il posto 

LEGGI  ANCHE

GazzaSport – Palermo, guai in difesa

GdS – Centro sportivo del Palermo, Mirri: “Il lavoro procede bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui