Parma Santacroce

Fabiano Santacroce, ex giocatore del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio in cui ha analizzato l’attuale situazione in Serie B. L’ex difensore si è sbilanciato sui possibili scenari riguardanti le ultime otto giornate del campionato cadetto. Inoltre ha spese parole anche sulla corsa ai playoff, sempre più avvincente. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Parma, il report dell’allenamento: le condizioni di Mihaila

Parma, le dichiarazioni dell’ex Santacroce

“La corsa ai playoff è davvero difficile. In generale per vincerli ci vuole un pò di fortuna come il terno a lotto. Poi c’è da dire che la classifica è molto instabile, cambia di giornata in giornata, così come l’anno scorso. Non so chi potrebbe uscirne vincitore alla fine, so solo che se ne vinci due di fila o ne perdi due la classifica cambia di netto. In questi casi vince chi ha più esperienza e credo che il Parma sia la squadra da battere”.

Qual. Euro 2024, Italia ultima nel girone? C’è una seconda chance

Palermo senti l’ex Totò Lopez: “Bari merita la A”

Queste, dunque, le parole di Santacroce, che ha vestito la maglia dei crociati in 35 differenti occasioni. Per lui nessuna rete nonostante la duttilità in difesa. Ha giocato diverse partite da terzino sinistro lasciando quindi il posto da difensore centrale. Con la casacca del Parma ha affrontato quattro volte il Palermo, riuscendo a vincere tre volte e subendo una sola sconfitta.

LEGGI ANCHE

Qual. Euro 2024, Italia ultima nel girone? C’è una seconda chance

Palermo senti l’ex Totò Lopez: “Bari merita la A”

Palermo, Corini in panchina a Parma: la nota del club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui