Palermo senti l’ex Totò Lopez: “Bari merita la A”

Antonio Lopez detto Totò, è tornato a parlare del campionato di Serie B. L’ex giocatore tra le diverse squadre di Palermo e Bari, si è soffermato proprio sulla compagine guidata da mister Michele Mignani, spendendo parole al miele per l’undici pugliese.

Ecco di seguito le parole di Lopez rilasciate a TMW Radio durante la trasmissione Piazza Affari

Palermo senti le dichiarazioni di Totò Lopez sul Bari

“Questo Bari sta facendo molto bene in Serie B. Anche se, specialmente nelle ultime due partite li ho visti un po’ diversi. L’assenza di Forolunsho sta pesando moltissimo. De Laurentiis a una piazza come quella barese, va più che bene. C’era infatti bisogno di una società solida alle spalle. In ogni caso in appena un anno di cadetteria ai tifosi può andar bene la permanenza. Vi dico in ogni caso come la penso: Bari merita la Serie A. Le basi restano buone anche per il futuro e si può ben sperare”.

“Il Genoa lì davanti penso abbia qualcosa in più rispetto ai galletti, ma adesso va mantenuto il 3/4 posto per accedere ai playoff. Bari in grado di riprendere il Genoa da qui alla fine? I baresi devono vivere ogni partita come se fosse una finale, ci si deve provare sino alla fine”.

Palermo, Corini in panchina a Parma: la nota del club

Serie B, inizia il torneo su FIFA 23: i dettagli

LEGGI ANCHE

Rossi sulla Serie B: “Sudtirol la vera sorpresa. Ecco chi andrà in A “

Catania, Pelligra: “Serie A? Con 100 milioni potrei tornarci domani”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui